
Ciao ragazze!! Giovedì sono andata da essence ed ho fatto un po' di acquistini.. a breve farò il video haul. Ci sono rimasta un po' male perchè avevano già finito le cose più belle della Breaking Dawn parte 2a =( Va bhe, pazienza. E voi invece avete trovato qualcosa ? Fatemi sapere... Un Bacio =)
Hello girls! Thursday I went to essence and I made the purchases .. I will do a short video haul. There I was a bit 'wrong because they had already finished most beautiful things in Breaking Dawn Part 2 = (Va bhe, patience. Instead And you've found something? Let me know ... Kiss =)